QUANTO COSTA ADULTI
IL VOSTRO PERSONALE CONTRIBUTO A SOSTEGNO DI QUANTO L'ASSOCIAZIONE FA PER VOI

L’associazione si autofinanzia attraverso le tessere associative, il libero contributo offerto dei suoi associati sottoforma di beni, lavoro, offerte in denaro e le attività istituzionali: formazione, allestimenti teatrali, organizzazione di eventi culturali.

Chi si iscrive al primo anno, può assistere senza impegno alla prima lezione e quindi ha la possibilità di pensarci su fino alla lezione successiva, entro la quale dovrà perfezionare l’iscrizione (30 Euro) e pagare la retta (50 Euro mensili).

Per chi sceglie la formula del frazionamento mensile si ricorda che è opportuno assolvere l’incombenza entro la prima settimana di ogni mese e che la rateazione è frazionata in 9 mesi da ottobre a giugno compresi.

Il mese di maggio prevede che gli ultimi due mesi si paghino insieme (100,00 Euro) poiché la preparazione dei saggi, con la formazione dei sottogruppi e il frazionamento degli incontri, rende alquanto difficoltose le operazioni di cassa.

ATTENZIONE: chi si iscrive al primo anno entro luglio ha diritto ad uno sconto del 20% sulla retta per tutto il triennio; chi si iscrive entro il 15 settembre ha diritto ad uno sconto del 10% per tutto il triennio!

MEZZI DI PAGAMENTO
Per chi ha dimestichezza con i bonifici, magari gratuiti via internet, il pagamento può essere effettuato tramite bonifico su:
c/c BancaSai intestato ad "Arte della commedia"
IBAN : IT45N0317701000000000112000
causale nome e cognome di chi effettua il versamento - mese di riferimento se mensile.
Scrivici : mail@carrettella.it