QUELLI CHE...HAN FATTO IL SALTO
Questa pagina è dedicata agli amici che hanno recitato, e magari saltuariamente recitano con
Arte della Commedia, ma che, hanno lasciato il volontariato culturale, diventando lavoratori dello spettacolo.
Vuole essere un ringraziamento per la loro apprezzata collaborazione ed al contempo un augurio affinché possano raggiungere traguardi professionali sempre più ambiziosi.
Maurizio Rossi
con cui, insieme a Giorgia D'Agostino,nel 2000 abbiamo vinto il secondo premio al Concorso Nazionale di Regia Fantasio Piccoli,con un quadro tratto da "La bisbetica domata", nella stagione 2002-2003 ha interpretato il ruolo appartenuto a Marlon Brando nel musical "Bulli&Pupe" con la Compagnia della Rancia.

Daniela De Pellegrin
compagna del periodo teatral-formativo, ha lavorato con noi nell'allestimento del "Il malato immaginario" di Moliére, prima nel ruolo di Toinette (realizzazione del 1999) e poi in quello di Béline, nello spettacolo attualmente in repertorio.
Nella stagione 2003-04 è stata scritturata dalla Compagnia Torino Spettacoli nello spettacolo rappresentato con successo al Teatro Gioiello, per quattro mesi consecutivi: "Quant'è che siamo fuori?".

Cristiana Maffucci
per nostra grande gioia, ancora interprete di Toinette, il ruolo femminile principale nel nostro attuale allestimento de "Il malato immaginario" nella stagione 2004-05 ha lavorato con la nota Compagnia torinese Giorgio Molino, nella commedia "Imputato alzatevi".
Noi le auguriamo il successo che merita, pur continuando a sperare che possa continuare a regalare alla nostra Compagnia, nuove e brillanti interpretazioni!